“Flowlux segna la differenza tra fare luce e illuminare.”
In Flowlux abbiamo personalizzato la lampada Lumin rendendola perfetta per l’ambiente e il design del più grande stabilimento di produzione e magazzino di stagionatura Italiano di Grana Padano e Parmigiano Reggiano.
Le lampade Lumin di Flowlux in questo caso si presentano gialle e blu adattandosi al layout del stabilimento. Il tipo di verniciatura usata non permette che le polveri si depositino sulla lampada, cosa fondamentale per ambienti alimentari.
Attraverso uno studio illuminotecnico dettagliato è stata adottata una temperatura colore della luce specifica per i vari ambienti che vanno dalla produzione alla conservazione. Grazie ad un interfaccia Dali il cliente ha la possibilità di regolare l’intensità della luce in base alle diverse esigenze del ciclo di stagionatura del formaggio.
Oltre alle massime prestazioni dei prodotti Flowlux il cliente ha puntato al risparmio sull’illuminazione affidandosi alla tecnologia a LED. Ancora di più grazie all’integrazione di sensore di presenza nei corpi illuminanti.